EN
DE
EN
DE
Agriturismo nelle colline di Bolgheri

Termini e Condizioni di Prenotazione

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Agriturismo Villa Caprareccia.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Agriturismo Villa Caprareccia, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Agriturismo Villa Caprareccia invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Agriturismo Villa Caprareccia affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Agriturismo Villa Caprareccia si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Arrivo (Check-in): le camere e gli appartamenti saranno disponibili dopo le ore 15.30, entro e non oltre le ore 22.00 (è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli).

Partenza (Check-out): le camere e gli appartamenti devono essere lasciate libere entro le 10.00 del giorno di partenza


RECESSO

In caso di rinuncia alla prenotazione verrà trattenuto l'intero ammontare della caparra.


MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: Monte dei Paschi di Siena

ABI: ABI: 1030
CAB: CAB: 70690
C/C: C/C: 20349
CIN: S
IBAN: IT58S0103070690000002034900
SWIFT/BIC CODE: PASC IT MM CEC

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0586.671.942 , oppure per e mail all’indirizzo info@villacaprareccia.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),

VAGLIA POSTALE

Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:

Agriturismo
Villa Caprareccia
Via Bolgherese, 4
57020 - Bibbona (LI)
Toscana - Italia

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0586.671.942 , oppure per e mail all’indirizzo info@villacaprareccia.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

CARTA DI CREDITO VIA FAX 

Potete completare la prenotazione inviando gli estremi della vostra carta via fax: compilate il modulo e speditelo al numero 0586.671.942 , oppure per e mail all’indirizzo info@villacaprareccia.it.


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Agriturismo Villa Caprareccia, sarà esclusivamente competente il Foro di Livorno.

Richiedi info e disponibilità per le camere
  Animali no si

Villa Caprareccia Stories

Guestbook

C’è chi, con un sorriso e il cuore in mano, ci dice semplicemente grazie.

C’è chi, invece, ama condividere con noi le sue emozioni.

I nostri ospiti sono speciali e le loro bellissime parole… ancora di più!

Leggi le storie

Agriturismo Villa Caprareccia
Via Bolgherese, 5
57020 Bibbona (LI)

COORDINATE GPS
Latitudine: 43.25903
Longitudine: 10.594952

RAGIONE SOCIALE:
Societa' Agricola Villa Caprareccia
Di Galli Luca, Rita, Lia, Paolo S.S.

Via Bolgherese, 5
57020 Bibbona (LI)
Partita IVA 01060720495

Web By Uplink